Chi siamo


Chi siamo

Hai fame ? Hai voglia di pizza ? Parlapan la migliore pizza su tre ruote di Torino.

E' nato il movimento delle cose buone, che da voce al buon sapore e sparge profumi fragranti nel vento.
Parlapan, nasce nel 2014 da un'idea di Luigi Gulino che da oltre 10 anni distribuisce pane e pizze presso la grande distribuzione nel territorio piemontese.
Luigi e la sua compagna Paola, decidono di acquistare  una vecchia Apecar Piaggio e  di trasformarla in negozio mobile per distribuire pane e pizze  nelle piazze torinesi.
Successivamente, con il loro giovane grafico Simone, cominciano a ragionare su come rendere concreta l'idea e insieme preparano una prima bozza di progetto, il quale è ancora sulla carta quando Paola e Luigi incontrano Flavia, esperta in comunicazione che, condividendo l'idea del progetto, entra a far parte del team, collaborando alla realizzazione del piano marketing.
A questo punto la squadra è al completo, parte quindi uno studio approfondito per creare un nuovo Brand Concept, dal Logo alla Mission, tutto viene rivoluzionato per dare valore aggiunto all'idea di base, al fine di unire al business un valore etico e soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo loro delle pizze di alta qualità ad un prezzo contenuto.